Sarà la Barbie del Grande Fratello 13. Si chiama Veronica Graf ed è una ballerina che, in passato, ha posato per Playboy. E' entrata nel reality nel corso della seconda puntata.
Veronica Graf, la modella di Playboy approdata al Grande Fratello 13.
Si chiama Veronica Graf la nuova concorrente entrata a far parte del cast del Grande Fratello 13 nel corso della seconda puntata. Ballerina e studentessa di economia, Valentina ha 24 anni ed è originaria di Faenza. E’ single, vive a Milano e ha partecipato ai casting del Gf perché partecipare al reality è sempre stato il suo sogno. Permalosa, eccentrica, pignola e lunatica, Veronica ha un rapporto complesso con la sua famiglia, in particolar modo con il padre, direttore di banca di origini tedesche. Sua madre, invece, ha origini venezuelane. Veronica ha vissuto per un lungo periodo negli Stati Uniti dove ha posato per Playboy. Dopo l’esperienza a Los Angeles, si è trasferita a Ibiza per circa 8 mesi. Lo scorso anno, ha partecipato a due episodi della trasmissione tv “Lucignolo”, insieme al pornodivo Franco Trentalance.
Veronica sarà la Barbie del Grande Fratello 13, per merito della capigliatura bionda, delle forme da capogiro e della passione per lo shopping. Vive in un mondo “tutto rosa” e nel suo video di presentazione – soprattutto durante la parte in cui cerca di richiamare l’attenzione di un gruppo di fenicotteri – l’ha dimostrato. Veronica creerà certamente scompiglio tra le ragazze della Casa, costrette a scontrarsi in corso d’opera con una bellezza mozzafiato come la sua. In che modo sarà accolta da quelle che promettono di diventare le sue antagoniste?
Nessun commento:
Posta un commento