Spesso in una coppia felice la scomparsa di uno dei due può portare ad un gesto folle della persona sopravvissuta. Questo è quello che è accaduto ad Adrian Cross che si è tolto la vita poche ore dopo la morte della sua amata moglie.
Spesso un legame di coppia felice e duraturo porta una gioia immensa, ma quando questo rapporto si interrompe a causa della morte del partner il dolore è troppo grande e può condurre ad un gesto folle ed estremo. Adrian Cross, 45 anni, originario del Galles, da 15 anni viveva felicemente insieme a sua moglie Tammy, non aveva passato mai un giorno lontano dalla sua amata. Quando la donna è morta a soli 37 anni l’uomo non ha resistito al dolore e dopo poco si è tolto la vita ingerendo un mix letale di farmaci che lo hanno fatto morire sul colpo.
Il folle gesto di Adrian dopo la morte di sua moglie
Tammy Cross da diversi anni soffriva di problemi cardiaci, che hanno portato ad un restringimento delle arterie. La malattia le aveva provocato anche uno stato depressivo e forti attacchi d’ansia, ha dunque iniziato ad utilizzare ansiolitici e medicinali anti-depressivi che non le hanno giovato. Dopo un lungo calvario la donna ha esalato l’ultimo respiro all’ospedale Prince Charles di Merthyr Tydfil, nel Galles del sud. La morte della donna ha completamente scioccato Adrian che fuorì di sè ha iniziato a ripetere ossessivamente la frase: “Non ci metterò molto a raggiungerti, non posso vivere senza di te, non voglio starti lontano”. In quel momento i parenti e gli amici che erano arrivati in ospedale non hanno fatto caso alle frasi dell’uomo, attribuendole ad uno stato confusionale e al grande dolore. Adrian poche ore dopo la morte di sua moglie ha ingerito un cocktail letale di farmaci e si è tolto la vita. Lo hanno trovato senza vita nella sua casa con indosso gli abiti della moglie e le sue foto tra le mani.
Nessun commento:
Posta un commento