Manuela Arcuri dice addio al Grande Fratello 13: l'attrice romana lascia per dare spazio all'ultima fase della sua gravidanza. Via anche Cesare Cunaccia, l'esperimento è decisamente fallito.
Manuela Arcuri lascia il Grande Fratello 13, via anche Cunaccia.
Manuela Arcuri dice addio al Grande Fratello 13. L’attrice romana lascia per dare spazio “alla cosa più importante della mia vita”, come precisa sul suo blog e sulla sua pagina ufficiale Facebook. È durata appena quattro puntate la sua presenza nel nuovo corso del reality show e, questo è certo, non passerà di certo alla storia come uno dei suoi spunti memorabili in carriera. Criticata praticamente da subito, oggetto di scherno su Facebook e Twitter spingendo gli utenti a creare e riunirsi sotto il gruppo “Regala un’opinione a Manuela Arcuri”, l’attrice romana non è mai apparsa in sintonia comn il ruolo di opinionista, di certo non facile e non nelle sue corde.
Manuela Arcuri si dedicherà così all’ultima parte della sua gravidanza, infatti ai primi di maggio nascerà il suo bambino.
Anche questa splendida esperienza del gf sta per finire, almeno per me… Infatti comincio a essere stanca e rimanere ogni lunedì in studio ben oltre la mezzanotte diventa sempre più impegnativo… Anche se con dispiacere volevo salutarvi e mandarvi la mia ultima foto dalla “casa”. Vi ringrazio per tutto, per il sostegno, i complimenti e la fiducia che come al solito non mi avete mai fatto mancare durante questo mese! Un abbraccio e un bacio a tutti!!!
Dalla prossima settimana anche Cesare Cunaccia lascerà il suo posto di opinionista al Gf. Cambio in corsa dunque, e primi pezzi persi per strada per il reality condotto da Alessia Marcuzzi.
Nessun commento:
Posta un commento