Intervistata da "Reality & Show", la seconda eliminata del Grande Fratello, ha smentito le dichiarazioni choc secondo le quali avrebbe fatto sesso a quattro con i fratelli Balotelli e una sua amica. La Graf conferma, però, di conoscerli.
Veronica Graf del Gf:
Veronica Graf è la seconda eliminata di questa edizione del Grande Fratello. Alcuni giorni fa è finita nell’occhio del ciclone, per delle confidenze notturne, rivelate all’interno della casa. Parlando di relazioni e conoscenze ha messo in tumulto il popolo della rete, che si è apprestato a retwittare rivelazioni piuttosto piccanti, che parlavano di sesso a quattro con i fratelli Balotelli e di un fidanzamento con il centrocampista dell’Inter, Saphir Taider. Una volta uscita dal reality, l’ex modella di Playboy ha voluto fare delle precisazioni. Intervistata da “Reality & Show”, riguardo al calciatore ha affermato:
“Per quanto riguarda Taider non mi sono mai espressa più di tanto. Se siamo fidanzati? No, non ho mai detto di essere fidanzata ufficialmente con lui. Ho sempre sottolineato di avere una situazione in bilico fuori dalla casa. Oggi sono completamente libera, se prima del GF c’era una persona nella mia vita, ora non c’è più”.
A proposito della dichiarazione choc riguardo al sesso a quattro con i fratelli Balotelli e con un’amica, Veronica ha smentito tutto dichiarando:
“È stato travisato tutto. So che sul web girano delle mie frasi ma io non ho mai detto quelle cose. Non ho mai detto di aver fatto qualcosa a livello sessuale addirittura con entrambi i fratelli e con una mia amica. È vero che conosco i fratelli Balotelli, ma non trovo corretto manipolare delle frasi in modo gossipparo e cattivissimo come è stato fatto”.
Nessun commento:
Posta un commento