"L'Wren Scott si sarebbe sacrificata troppo per Mick Jagger", è quanto rivela la signora Lupe Montufar, governante della stilista dal 1993 al 2009 ai microfoni del "NY Daily News".
Suicido L'Wren Scott, parla la cameriera:
Il gossip e i sospetti piombano sulla tragedia che ha sconvolto il mondo della moda e della musica e, del resto c’era da aspettarselo che dopo il suicidio di L’Wren Scott si tirasse in ballo un rapporto conflittuale con Mick Jagger, come causa scatenante. Lo fa il NY Daily News pubblicando in esclusiva un’intervista a Lupe Montufar, governante a tempo pieno per la stilista dal 1993 al 2009. “Voleva sposarsi, avere una famiglia ma ormai aveva perso ogni speranza”, si parte dal desiderio di avere dei figli e di ufficializzare la sua relazione con Mick Jagger che, stando a quanto riferito dalla donna 57enne, “era il punto centrale della sua vita”.
“Ha fatto troppi sacrifici per lui”. Lupe Montufar continua le sue rivelazioni così: “Ha sempre sognato di avere fama, fortuna e denaro. Aveva tutto e l’ha condiviso con lui, si è sacrificata molto per lui”. Il leader dei Rolling Stones ha ricordato ieri L’Wren Scott in un post pubblico su Facebook, dopo due giorni di silenzio:
Combatto ancora per capire i motivi che l’hanno spinta ad un tale gesto, sono addolorato. Non potrò mai dimenticarla
L’Wren Scott aveva 49 anni ed è stata trovata morta nel suo appartamento di Manhattan, dove si è impiccata con un suo foulard.
Nessun commento:
Posta un commento