Claudia Koll: “Suor Cristina è un vero talento. Ha superato molte difficoltà”
Queste le parole di Claudia Koll in un'intervista rilasciata a "Chi". "Suor Cristina ha vissuto anche momenti difficili, il suo percorso l'ha portata ad una maturità dovuta ad una forza misteriosa e speciale" ha tuonato l'attrice.
Claudia Koll:
Prima di entrare in convento Suor Cristina è stata una delle allieve della scuola Star Rose Academy di Roma diretta da Claudia Koll, attrice romana classe 1965. E’ stata lei a scoprire e a formare Suor Cristina, star di “The Voice” che in questi giorni sta appassionando tutto il mondo e che ha portato alcune star internazionali ad intervenire per complimentarsi con la giovane 25enne siciliana. In un’intervista al settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, Claudia Koll ha parlato di Suor Cristina:
L’ho conosciuta quando aveva diciotto anni e non aveva ancora preso i voti. Era molto portata: nel canto aveva un vero talento […] Avevo visto Cristina già prima, quando aveva interpretato la parte di Suor Rosa nel musical sulla fondatrice delle Orsoline, e mi aveva molto colpita.
Ha frequentato la sua scuola prima di prendere i voti:
In quel periodo ha vissuto anche dei momenti difficili. Nel suo percorso umano e artistico, ha dovuto superare molte difficoltà.
Oggi è arrivato il successo a “The Voice” nonostante, pare, fosse stata scartata in precedenza da altri talent show:
Oggi so e vedo che il suo percorso personale l’ha portata ad una maturità e una pienezza, anche artistica, dovute ad una forza misteriosa e speciale. E’ la dimostrazione che non ha buttato via il suo talento, donandosi al Signore. Anzi, la sua arte si è arricchita.
Nessun commento:
Posta un commento