E' sempre più un'icona fashion Guendalina Tavassi che, perfino per stare in casa, predilige l'abito da sera. Peccato che con l'outfit sfoggiato, si debba limitare a preparare la cena.
Guendalina Tavassi cuoca con stile, per cucinare indossa l'abito da sera (FOTO).
Per dimostrare di aver recuperato appieno la forma fisica, Guendalina Tavassi continua a postare su Instagram una serie di scatti che la ritraggono al meglio delle sue possibilità. Divisa tra la famiglia e il lavoro, l’aspirante opinionista del Grande Fratello 13 – si è candidata al ruolo, magari accanto a Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia – a Guendalina rimane poco tempo per dedicarsi alla vita mondana ma la sua passione per la moda deve trovare soddisfazione in qualche modo. La Tavassi adora l’abbigliamento un po’ sopra le righe, quello da panterona supersexy cui ci ha abituati in questi anni. Per stupire Umberto D’Aponte, l’uomo che l’ha resa mamma della piccola Chloè, Guenda cura parecchio l’aspetto fisico anche quando si trova tra le quattro mura di casa sua. E’ così che perfino per preparare la cena, l’ex gieffina opta per un abito da sera lungo, con bustier prezioso e aderente al punto giusto.
I kg post parto sono un ricordo – Sottolineate le forme meravigliose di cui è rientrata in possesso subito dopo il parto, Guendalina cede alla voglia di farsi un autoscatto da pubblicare poi su Instagram. Divertita, l’ex nemica oggi amica inseparabile Floriana Messina commenta l’immagine, sottolineando che dato lo stile da pantofolaio di Umberto, alla Tavassi non resta altra scelta che accontentarsi di sfoggiare i suoi abiti migliori in privato. Nel tornare a casa, il suo giovane e generoso marito sarà certamente felice di potersi godere in privato lo sfoggio di tanta grazia. Sempre che le piccole di casa glielo consentano.
Nessun commento:
Posta un commento