Una foto postata da Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook ha scatenato i commenti della rete: soggetto dell'immagine era una piccola riproduzione di Belèn Rodriguez, con tanto di abito sensuale e farfallina all'inguine in bella vista.
La
Una foto apparentemente di Carnevale, che ha destato non poche perplessità e reazioni. L’ha postata Selvaggia Lucarelli sulla sua bacheca Fb, commentando con la frase “La baby Belén è l’abisso” l’immagine di una bambina vestita come la nota showgirl argentina a Sanremo 2012. L’abito con spacco vertiginoso è riprodotto fedelmente e, come se non bastasse, c’è anche la farfallina sull’inguine in bella vista.
Ciò che rappresentò uno dei momenti di lancio della Rodriguez, si è trasformato in una caduta di stile a dir poco di cattivo gusto per l’inconsapevole baby-modella ritratta. Stando ai commenti, l’attacco maggiore è quello sferrato contro i genitori della bambina, reputati colpevoli del travestimento in questione e di un’educazione pericolosa, da qualcuno ritenuta quasi tendente all’istigazione alla pedopornografia.
Nessun commento:
Posta un commento