Pages

Selena Gomez aspetta due gemelli da Justin Bieber, ma è una bufala

Segui Makawee su

Clamorosa indiscrezione pubblicata dal sito eBuzzd, che mostra un'ecografia di Selena Gomez. Ma il sito non pare null'altro che l'equivalente del nostrano "Lercio", ovvero un generatore volontario di false notizie.


Selena Gomez aspetta due gemelli da Justin Bieber, ma è una bufala.
La notizia bomba proviene dal sito internet eBuzzd, che da qualche minuti sta facendo circolare l’immagine di un’ecografia nelle quale si vedono con una certa chiarezza due gemelli, che in merito al nominativo ha l’indicazione Gomez S. Una fonte vicina al giornale ha affermato che nelle ultime settimane la cantante si sarebbe sottoposta a diverse analisi dovute a problemi di pressione del sangue ed altri disturbi che i medici non riuscivano a motivare sino a quando non si sarebbe giunti alla conclusione della gravidanza. E il giornale carica ancor di più la notizia, rilegando il tutto con la quasi certezza che il padre sia proprio Justin Bieber: Selena Gomez e il cantante starebbero dunque per diventare genitori di due gemelli. 


Questo anche in virtù del fatto che i due si siano riavvicinati nelle ultime settimane, facendo parlare di un ritorno di fiamma più che probabile. Se la notizia dovesse essere confermata, Selena Gomez metterebbe al mondo i due gemelli ad ottobre, rendendo impossibile a Justin di pubblicare il suo singolo “Baby”. Ma avete presente cosa sia “Lercio”? Si tratta di quel sito che, ironizzando sull’informazione web inventa breaking e notizie dell’ultima ora che non hanno alcuna base di verità. Ebbene, dando un piccolo sguardo alla homepage di eBuzzd, fonte che tutti i giornali abbiano dato la notizia hanno citato, pare che l’impostazione del sito sia esattamente uguale a quella del nostrano già citato “Lercio”. Per dare un saggio dell’analogia, basta leggere la notizia di Courtney Love che ha ritrovato l’aereo malese disperso. Insomma, la notizia potrebbe finalmente essere confermata e in quel caso sarebbe davvero l’apertura di tutti i giornali di gossip di domani, tuttavia ci pare di poter dire che si tratti dell’ennesima bufala del web alla quale è stato dato più peso di quanto ne meritasse.




Nessun commento:

Posta un commento