Acer Liquid Zest, uno smartphone Android 6 da 109 euro
Il produttore porta in Spagna due nuovi smartphone Android dal prezzo conveniente
Barcellona – Al Mobile World Congress anche i taiwanesi di Acer si sono fatti trovare con una offerta di smartphone rinnovata. I nuovi prodotti della linea Liquid sono due: da una parte Acer Liquid Zest, che inaugura una nuova gamma di prodotti, e dall’altra Acer Liquid Z360S che si aggiunge agli altri telefoni della serie Z360.
Il primo è uno smartphone low cost che arriverà a maggio al prezzo concorrenziale di 109 euro con Android Marshmallow preinstallato. A questa cifra, Zest mette a disposizione un processore MediaTek quad core, display HD da 5 pollici e fotocamere da 8 e 5 Mpixel (la prima con apertura f/2.0, la seconda con obbiettivo grandangolare), mentre a 149 euro sarà disponibile una versione con connettività 4G.
Il secondo è già disponibile nei negozi al prezzo di 249 euro ed è di taglia leggermente più grande: dietro al display HD da 5,5 pollici di Z360S lavora un processore octa core a 64 bit MediaTek MT6753 supportato da 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna, modem LTE, fotocamere da 8 Mpixel e una titanica batteria da 4.
Nessun commento:
Posta un commento