Pages

Video e Testo Elisa - No Hero



Elisa, No Hero: testo

Non chiudere gli occhi
E nascondere il cuore dietro un'ombra
Causa si può contare su di me
Finché posso respirare
Dovresti sapere
Io svolgo per tutta la notte
Attraverso la tempesta

Dare amore solo amore in cambio
Non posso saltare sopra gli edifici
Non sono un eroe
Ma l'amore può fare miracoli
Non posso correre piĂą veloce di un proiettile
Non sono un eroe
Ma mi piacerebbe prendere uno per voi
Certo che sarebbe

Sono caduto in disgrazia
Ho molto meno da dire che un peccatore
No io non sono sovrumana
Causa che è solo nei film che conosco
Ma io vi porto per tutta la notte
Attraverso la tempesta
Dare amore sempre l'amore in cambio

Non posso saltare sopra gli edifici
Non sono un eroe
Ma l'amore può fare miracoli
Non posso correre piĂą veloce di un proiettile
Non sono un eroe
Ma vorrei prendere uno per voi
Non posso saltare sopra gli edifici
Non sono un eroe
Ma l'amore può fare miracoli
Non è possibile eseguire un proiettile
Perché io non sono un eroe
Ma mi piacerebbe spill il mio sangue per voi
Se hai bisogno di me per

Sì, yeaah

Non dire che questo è finita
Cerchi giorni migliori
Oh, non dire questo piĂą
Non c'è perdente
Guarda le giorni migliori
Proprio quello che si ottiene

Non posso saltare sopra gli edifici
Non sono un eroe
Ma l'amore può fare miracoli
Non posso correre piĂą veloce di un proiettile
Non sono un eroe
Ma vorrei prendere uno per voi
Non posso saltare sopra gli edifici
Non sono un eroe
Ma l'amore può fare miracoli
Non è possibile eseguire un proiettile
Perché io non sono un eroe
Ma mi piacerebbe spill il mio sangue per voi
Se hai bisogno di me per
Sarò lì

yeeah yeaaah
Yeeeah yeaah (non si sa quello che ho fatto)
yeeah yeaaah
yeeeah yeaa


Nessun commento:

Posta un commento