Pages

Valeria Golino lascia Riccardo Scamarcio per un altro”: rivelazione choc di Novella 2000

“Valeria Golino lascia Riccardo Scamarcio per un altro”: rivelazione choc di Novella 2000
Il settimanale di gossip lancia lo scoop inatteso: dopo dieci anni di vita insieme, i due attori si sarebbero lasciati. Sarebbe stata la Golino a chiudere, in quanto già innamorata di un francese dall'identità misteriosa.




Dalle pagine di Novella 2000 arriva un gossip decisamente sconvolgente, seppure – è meglio precisarlo – sia ancora da prendere "con le pinze". Secondo quando divulgato dal direttore della rivista Riccardo Alessi, sarebbe finita tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. Uno scoop che, se confermato, sarebbe un fulmine a ciel sereno, dal momento che fino a poco tempo fa la coppia sembrava addirittura prossima alle nozze. Al tempo stesso, la presunta crisi spiegherebbe la decisione, da parte della coppia, di rimandare il matrimonio.

"La Golino innamorata di un francese"

Il gossip del settimanale, però, non si ferma qui. Alessi sostiene inoltre che sia stata l'attrice a troncare la relazione che durava da ben 10 anni (forse, una delle più longeve del frivolo mondo dello star system). Pare a causa di un nuovo innamorato, un francese dall'identità top secret. Una "notizia che ci arriva da fonti molto autorevoli a Roma", assicura Alessi dal sito di Novella 2000.

Golino-Scamarcio, un amore lungo 10 anni
In ogni caso, resta il fatto che quella formata da Valeria Golino e Riccardo Scamarcio è, o è stata, una delle coppie più belle nella recente storia dello spettacolo italiano. L'amore nacque nel 2005 sul set di "Texas", piccolo gioiello del nostro cinema indipendente. La storia di un amore proibito tra un giovane e un'insegnante più matura di lui e il set piemontese furono galeotti. Scamarcio, fino a quel momento sex symbol del pubblico teen grazie a "Tre metri sopra il cielo", abbandonò ogni velleità da Casanova e scelse la monogamia, con buona pace delle fan. Almeno fino ad ora.
Fonte: Fanpage.it

Nessun commento:

Posta un commento