Pages

Sesso: cinque posizioni pericolose da evitare


Sesso: cinque posizioni pericolose da evitare.
Sapevate che il sesso può essere pericoloso? Ci sono infatti alcune posizioni del Kamasutra che, oltre ad essere particolarmente difficili da mettere in pratica, potrebbero essere nocive per il corpo o arrecare danni come slogamenti, strappi e fratture dovute a cadute improvvise durante l’atto. Senza dubbio gli amanti del sesso “fatto strano”, i temerari che non hanno paura di niente, neanche a letto, apprezzeranno le cinque posizioni sessuali piĂą pericolose che esistano.
1) La posizione del culturista – In questa particolare posizione, chiamata del culturista, la donna si trova con la schiena appoggiata al muro e le gambe intorno alla vita dell’uomo. Quella del culturista è una posizione pericolosa poichè particolarmente faticosa da mantenere a lungo. Se durante l’atto, a causa dell’affaticamento,  l’uomo perde la presa il pene può piegarsi, mentre la donna cadendo potrebbe sbattere la testa o procurarsi lesioni alla spina dorsale.
2) La posizione del Triple Lndy - In tale posizione sia l’uomo che la donna devono mettere una particolare forza fisica, poichè devono riuscire a reggersi a vicenda. Inoltre è necessario un buon equilibrio e una buona coordinazione nei movimenti. Fin qui nulla di pericoloso, il problema è che, se nell’attimo in cui la donna raggiunge l’orgasmo inarca troppo la schiena, l’uomo potrebbe farla cadere provocandole una commozione cerebrale.
3) La posizione del London Bridge -  In questo caso l’uomo è costretto a mettersi a quattro zampe, con il petto rivolto verso l’alto e la schiena rivolta verso il basso. La donna, invece, deve mettersi con il bacino sopra quello dell’uomo, senza toccare le gambe del compagno, in una condizione di equilibrio decisamente instabile. Il pericolo deriva dal fatto che il peso della donna potrebbe premere eccessivamente sui polsi e sulle caviglie dell’uomo. Quest’ultimo potrebbe cadere avendo lesioni alla schiena, mentre la donna rischia dolori pelvici.
4) La posizione delle gambe inclinate - In questa posizione l’uomo è steso sulla schiena con le gambe alzata e posizionate sui fianchi di lei. La donna si china sull’uomo facendo forza sulla punta dei piedi. Quella delle gambe inclinate è una delle posizioni piĂą pericolose, in quanto la donna potrebbe rompere il pene del proprio partner nel caso in cui perdesse l’equilibrio. La posizione è fortemente sconsigliata per non recare danni al pene dell’uomo.
5) La posizione della Tenaglia - Infine l’ultima posizione sconsigliata è quella della Tenaglia. Questa consiste in un difficile incrocio di gambe, il tutto mentre la donna dondola sospesa in aria. La Tenaglia è particolarmente difficoltosa soprattutto per la donna che deve mantenersi con una sola mano. Lei potrebbe slogarsi il polso a causa di un movimento brusco, mentre lui potrebbe avere uno strappo muscolare a causa dello sforzo “richiesto” al braccio che deve sostenere la donna. Inoltre il pene potrebbe essere tirato nel verso sbagliato.
Siate cauti e state attenti alle cinque posizioni piĂą pericolose, e difficoltose, che ci siano!





fonte: fanpage

Nessun commento:

Posta un commento