L’ennesimo numero di Miley Cyrus:
naso finto a forma di fallo
La cantante, per l'ennesima volta, si è prodigata in un gesto provocatorio sul palco, indossando un finto naso a forma di fallo. Ma dopo quanto ha mostrato in passato, non ci si scandalizza più.
Ok, chiariamo sin dal principio che il grado di sorpresa suscitato dalle uscite provocatorie di Miley Cyrus si è notevolmente assottigliato nel corso del tempo. Se non altro perché, nel giro degli ultimi mesi, abbiano comunque dovuto sopportare una percentuale di nudità sul palco in crescita costante, esibizioni condite di gesti promiscui, il twerking proverbiale su tutto, bambole gonfiabili, finti falli sul palco, fellatio simulate con i suddetti, video musicali completamente nuda su una palla da demolizione. Siamo arrivati al punto che la palla da demolizione fosse la cosa veramente scandalosa del video.
Ciò detto, è irrinunciabile riportare la notizia della sua ennesima provocazione sul palco, durante l’interminabile Bangerz Tour, interrotto solo da un parziale malore estivo. Durante una delle più recenti serate infatti, la nostra Miley ha ben pensato di cantare una canzone piazzandosi sulla faccia un classico naso finto a forma di fallo. Uno scherzo che, di per sé, già non farebbe chissà quale grande notizia ad una festa di compleanno di 13 anni, figurarsi se possa avere un effetto scandalizzante piazzato sulla faccia di una delle cantanti volutamente più provocatorie del globo. Insomma, il diritto di cronaca era doveroso.
fonte: fanpage
Nessun commento:
Posta un commento