È morta Maria Stella, simpaticissima donna di 81 che si fece notare al trono over di “Uomini e Donne” per la sua relazione con uno dei cavalieri più famosi del programma, Arnaldo. È un secondo lutto che colpisce il programma di “Uomini e Donne”, dopo la morte del padre di Manfredi Ferlicchia. Maria Stella era molto amata dal pubblico appassionato del trono over di “Uomini e Donne”, perché la storia con Arnaldo non fu facile, visto il suo caratterino sempre fumantino. Ma fu una storia bellissima dove entrambi condividevano la passione per il ballo e la coppia si esibì infatti nelle gare di ballo del programma.
Nata a Laino Borgo, comune in provincia di Cosenza, nel 1932, Maria Stella incontrò l’amore della sua vita a Castrovillari decidendo di trasferirsi in Argentina e poi in Uruguay. Poi il ritorno in Italia. Maria Stella ha avuto quattro figli ed undici nipoti.
Quando Arnaldo e Maria Stella sono stati insieme, lui andò a Castrovillari, paese natale dove lei ha vissuto l’infanzia. Lo fece per conoscere amici di sempre e familiari, il tutto fu documentato da un’esterna di Uomini e Donne e, per l’occasione, il sindaco di Castrovillari dispose una festa comunale per la coppia dove ad Arnaldo vennero consegnate le chiavi della città.
Terminata la loro storia, Arnaldo e Maria Stella decisero di chiudere la loro esperienza con il programma “over” e tornare poi alle loro vite di sempre.
fonte: fanpage
Nessun commento:
Posta un commento