Pages

Gerry Scotti si ritira dalla TV?


Rivelazione shock da parte di Gerry Scotti, che dopo una lunga carriera televisiva, diventata prominente già da più di un decennio, afferma di sentirsi amareggiato dal mondo che lo ha reso tanto celebre. 

Al "Giornale", Gerry Scotti infatti confessa di sentirsi stanco, e di stare meditando una uscita dalle scene adesso che la sua fama è incontrastata. La motivazione di questa riflessione risiede nella mancanza di riconoscimenti che Scotti lamenta da parte di Mediaset, alla cui riuscita dei programmi ha contribuito con il suo stile e la sua professionalità da moltissimi anni. Nella intervista rilasciata, Gerry Scotti afferma che nonostante la devozione che ha infuso nei programmi che gli sono stati affidati, è mancato un segnale chiaro che dimostrasse la gratitudine che Canale 5dovrebbe dimostrare ad uno dei suoi conduttori di punta: da parte sua Gerry Scotti afferma invece di essersi sempre dedicato con responsabilità alle produzioni più patinate, costringendolo a lasciare da parte alcuni "sogni nel cassetto" come una presenza più duratura a Striscia La Notizia o Le Iene. 

In questo periodo Gerry Scotti è in tv sulle reti Mediaset con ben due programmi di prima serata: "Io Canto", che risente di qualche piccolo problema negli ascolti, e "Italia's got talent" che continua a macinare ascolti ed acclamazione. Evidentemente tutto questo sembra non bastare, e dunque si dovrà attendere i prossimi mesi per capire se Gerry Scotti darà seguito al momento di amarezza di cui ha parlato. (Fonte)






Nessun commento:

Posta un commento