Pages

Vanessa Incontrada e la Wii scaricata nel 730

Per due anni la Incontrada ha tentato di scaricare come spese sostenute durante le attività professionali, attività che, come sembra, non erano altro che beni personali


Vanessa Incontrada sembra essere finita in un mare di guai. Qualche giorno fa la showgirl è stata indagata dalla Procura di Milano per evasione fiscale, e ora, a peggiorare la sua situazione, sarebbero spuntati nuovi documenti.
La Incontrada scaricava un po’ tutto alla sua società di managemente, The Exnovo srl: la Nintendo Wii, il parrucchiere, l’assicurazione, trattamenti di bellezza, capi d’abbigliamento. Una bella trovata, dunque.
Gli investigatori sono certi che Vanessa Incontrada, per gli anni 2010 e 2011, non ha “provveduto a presentare le dichiarazioni annuali ai fini dell’Irap”. Da qui sono scattate le verifiche incrociate, che sembrano inchiodare la bella soubrette catalana.
Per due anni la Incontrada ha tentato di scaricare ‘come’ spese sostenute durante le attività professionali, attività che, come sembra, non erano altro che beni personali. (leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento