Pages

Guadagna quasi 6.000 euro a settimana e ha solo sei anni

Segui Makawee su

Il giovanissimo protagonista della serie Disney "Girl Meets World" ha chiuso un contratto per 8.000 dollari a settimana per la prima stagione dello show.

Guadagna quasi 6.000 euro a settimana e ha solo sei anni.
Si chiama August Maturo ed è uno dei giovanissimi protagonisti della sitcom Disney ”Girl Meets World“, nella quale interpreta il figlio di Cory e Topanga. Il piccolo attore ha solo sei anni e può vantare già un contratto di tutto rispetto: per la prima stagione della serie, infatti, TMZ ha dichiarato che guadagnerà 8000 dollari ad episodio (uno a settimana, pari a quasi 6000 euro) e, qualora la produzione avesse successo, dalla quarta stagione in poi potrà avvalersi di uno scatto fino a 9.261 dollari a puntata (intorno ai 7000 euro).

August Maturo e Rowan Blanchard
Cifre da capogiro per attori così precoci, che a soli sei anni vengono gratificati non solo con la fama. È chiaro che questa tipologia di contratti riguarda solo con i protagonisti principali di ”Girl Meets World”, mentre a quelli minori pare che le cifre si aggirino “solo” intorno ai 4800 dollari per episodio (intorno ai 3500 euro). Laddove con “solo” fosse possibile e giusto esprimere il dissenso per una paga troppo ridotta.





Nessun commento:

Posta un commento