Pages

Carmen Electra in copertina a 41 anni, più sexy che mai

Segui Makawee su

La modella, non più giovanissima, posa per FHM e non lascia dubbi: il tempo per lei sembra non essere mai passato.




Carmen Electra in copertina a 41 anni, più sexy che mai.
La conosciamo da tempo, soprattutto per ruoli in serie televisive come Baywatch che le hanno permesso di entrare nell’immaginario collettivo come una delle donne più attraenti e sexy del mondo. Carmen Electra lasciava 15 anni fa la serie (lasciando i fan a doverne sopportare il dispiacere), ma non ha mai smesso di mostrare le sue curve e la sua bellezza disarmante. E non lo fa nemmeno oggi, quando dopo aver posato per anni su copertine note come quella di Playboy, si fa vedere a 41 anni suonati (non più una ragazzina certamente), più in forma che mai, come se il tempo non fosse passato. La copertina e il servizio di FHM che la vede protagonista parla da solo e lei afferma di sentirsi molto bene con se stessa:

Mi sento più a mio agio, meno nervosa. È un bel momento, sono in una condizione che mi fa sentire più sexy. FHM mi ha sostenuto nell’arco di tutta la mia carriera e sono molto felice di essere di nuovo in copertina. Il segreto per essere sexy comincia dentro di te. Devi accettarti. Mi piacciono i servizi fotografici perché puoi entrare in una fantasia. Inoltre, mi piace indossare nuovi vestiti, roba che solitamente non indosserei.




Nessun commento:

Posta un commento