Pages

Un sottomarino #L1F3 buca l’asfalto nel centro di Milano! - Makawee

Straordinario risveglio per molti milanesi stamattina: alle 7.30 un sommergibile è emerso non in un corso d'acqua, ma a due passi dal Duomo.



Un sottomarino #L1F3 perde la bussola, effettua un’emersione di emergenza e spunta in superficie in via dei Mercanti, nel centro di Milano. Si scontra con auto ma nessun ferito. L’equipaggio è stato tratto in salvo dai soccorsi locali.

Questa è l’incredibile notizia che giunge dalla capitale della moda italiana ma state tranquilli, è solo una trovata pubblicitaria di una compagnia assicurativa che inaugura il primo protection store d’Italia per offrire tutte le soluzioni che proteggono ogni aspetto della vita.

A ispirare l’iniziativa folle è stato proprio il profilo idrografico della città di Milano: tra canali, fiumi e torrenti c’è una vera e propria rete idrica che attraversa tutta la città. Nello specifico, da oriente e in senso antiorario abbiamo il Lambro, il Martesana-Seveso, l’asse Olona-Lambro Meridionale, il Naviglio Grande e il Naviglio Pavese. E un tratto del naviglio si trova proprio nei pressi, o meglio nelle profondità, di via dei Mercanti.
( Fanpage )

Nessun commento:

Posta un commento