Pages

Marco Carta - Dentro ad ogni brivido | Testo | Video | Foto

Marco Carta - Dentro ad ogni brivido





Buongiorno mia signorina 

Le posso offrire un caffè 

Viaggio da questa mattina 

In cerca di lei 


Vedo l'azzurro del mare 
Nei suoi occhi così blu 
Sintomi di un grande amore 
Io vorrei darle del tu 

Vorrei farti sognare, portarti a ballare 
Stringerti tanto da non respirare 
Perdermi in ogni minimo particolare di te 

Dentro ad ogni brivido 
C'è la magia di un timido 
Incontro di due mani che si sfiorano 
Semplicemente un'alchimia 
Che già ti fa sentire mia 
Come vorrei 

E mi sento stupido 
Nella follia di un attimo 
Mi sono immaginato tutto quanto 
E intanto tu rimani lì 
Seduta a bere il tuo caffè 
Senza di me... 
Senza di me 

Buongiorno mia signorina 
Le posso offrire un caffè 
Viaggio da tutta la vita 
In cerca di lei 

C'è l'infinito del mare 
In quei suoi occhi così blu 
E' certamente già amore 
Ed io... vorrei darle del tu 

Potrei stare a guardare, bramarti per ore 
Baciarti tanto da non respirare 
Perdermi in ogni minimo particolare di te 

Dentro ad ogni brivido 
C'è la magia di un timido 
Incontro di due mani che si sfiorano 
Semplicemente un'alchimia 
Che già ti fa sentire mia 
Come vorrei 

E mi sento stupido 
Nella follia di un attimo 
Mi sono immaginato tutto quanto 
E intanto tu rimani lì 
Seduta a bere il tuo caffè 
Senza di me 

Dentro ad ogni brivido 
C'è la magia di un timido 
Incontro di due mani che si sfiorano 
Semplicemente un'alchimia 
Che già ti fa sentire mia 
Come vorrei 

E mi sento stupido 
Nella follia di un attimo 
Mi sono immaginato tutto quanto 
E intanto tu rimani lì 
Seduta a bere il tuo caffè 
Senza di me 
Senza di me 
Senza di me



Nessun commento:

Posta un commento